Sunday, June 16, 2013

And the winner is...

Be' fa piacere. Nel senso che allora vuol dire che il tuo blog non è perso nella miriade di parole e immagini che vagano nel vuoto cosmico della Rete e che qualcuno lo ha notato. Poi fa sorridere di essere inserito come candidato al premio Indie Blog Award: indie io? Che sono vecchio e su questo blog ho pure preso di mira volentieri il mondo indie. Poi pensando a tutte le volte che ho crerduto di abbandonare tutto quanto, blog compreso. Comunque la concorrenza è tosta, guardate qua:

PREMIO SPECIALE ”MIGLIOR BLOG PERSONALE”
(10 blog personali in ordine alfabetico)

- Doctor Wu di Leo Giovannini (www.wudoctor.blogspot.it)
- Fard Rock di Luciano “Joyello” Triolo (www.fardrock.wordpress.com)
- Fascino Rock di Sara Stella (www.fascinorock.wordpress.com)
- L’ultima Thule di Federico Guglielmi (www.lultimathule.wordpress.com)
- Musica, viaggi… di Paola De Angelis (www.paoladeangelis.tumblr.com)
- Onan Records di Luca Bettega (www.onanrecords.blogspot.it)
- The Red River Shore di Paolo Vites (www.gamblin–ramblin.blogspot.it)
- Tony Face di Antonio Bacciocchi (www.tonyface.blogspot.it)
- Venerato Maestro Oppure di E. Cilìa (www.venerato-maestro-oppure.com)
- Zambo’s Place di Mauro Zambellini (www.zambosplace.blogspot.it)

La storia comunque è questa:

"Dopo diversi mesi di ricerche e valutazioni, la giuria della Targa Mei Musicletter (composta da Annachiara Pipino, Luca Minutolo, Ilenia Lando, Marco Archilletti, Gaetano Ambrosiano, Luca D’Ambrosio e Giordano Sangiorgi), con il contributo della “rete”, ha finalmente scelto, con non poche difficoltà, i siti web e i blog collettivi candidati alla vittoria finale del primo premio nazionale destinato al miglior sito o blog indipendente d’informazione musicale e culturale. (Siti web e blog che si occupano, in particolar modo, sia di musica italiana che straniera; ragion per cui è stato escluso dalla lista il validissimo portale Rockit). Inoltre, per l’occasione, è stato pensato di realizzare una categoria speciale allo scopo di premiare anche il miglior blog personale a carattere musicale e culturale".

Ecco allora dopo le quirinarie, anche le "bloggarie": se questo blog vi piace veramente, potete votarlo fino al 31 agosto: "Nell’attesa del verdetto finale, anche questa volta il “popolo della rete” potrà segnalare fino al 31 agosto prossimo, con un semplice “mi piace”, il proprio sito web o blog preferito attraverso l’apposita pagina di (Facebook)".

Qua le info cliccando su questo link

Al limite ci vediamo a Faenza. O anche no.

2 comments:

Anonymous said...

Evvai! :-)

Francesca

Bartolo Federico said...

complimenti te lo meriti .ciao

If you don't become the ocean, you'll be seasick every day

“Let us fancy we see hell, and imagine what is worst to behold – a horrible cavern full of black flames. Sulphur, devils, dragons, fire, swo...

I più letti