Strolling in the night
So white
Wondering why
It's only After Dark
I find myself in her room
Feel the fever of my doom
Falling falling
Through the floor
I'm knocking on the Devil's door
In the Dawn
I wake up to find
her gone
And a note says
Only After Dark
In my heart
A deep and dark
and lonely part
Wants her and
waits for After Dark

Anche le zanzare elefante che infestano il bello spazio del Circolo Magnolia dalle parti dell'Idroscalo si fanno da parte quando attaccano le prime note del blues malato e vizioso di questa incredibile band, la preferita di Quentin Tarantino e di Robert Rodriguez, nei cui film (Dal tramonto all'alba è uno di questi, storia surreale di vampiri improbabili) hanno fatto capolino più di una volta: Tito And Tarantula, ladies and gentlemen, annunciato sul palco dalla musica - ovvio - di Arancia meccanica.


Tra bordate chitarristiche fumose e pesanti, fughe in avanti con il pedale del wah wah ben pigiato, esplosioni soniche che sembrano annunciare l'arrivo dell'inferno, Tito ha disegnato una sorta di impossibile Messico dell'oltretomba: ovvio che tutti abbiano un brivido quando arriva After Dark: Tito, sempre con un sorriso splendente sul faccione, tra un muchas gracias e l'altro,comincia a invitare le senoritas a salire sul palco. C'è ne è anche una con una rosa tra i lunghi capelli neri. Alla fine salirà anche qualche maschietto, ma va bene così: sono in una ventina lassù a ballare messicano con il re dei vampiri.

Tutte le foto sono di Alessandro Paramount Ciciuxs Maggiori, l'uomo che avrei voluto sposare
5 comments:
Trashissimo B movie italiano anni 70 con Francesco Merlo e Fabio Testi "Sangue e Vampiri all'idroscalo", oppure "La notte dei Vampiri", oppure "La Vampira dell'idroscalo", infine "Vampiri a Milano" ma quest'ultimo mi sembra troppo colto ;)
vampiri all'idroscalo! stupendo!
e vi avrei fatto da testimone... Al prossimo tramanto, amici.
belle foto
muchas gracias!
trama pulp/noir con due loschi figuri protagonisti, d'altronde il Ciciuxs non assomiglia un po' a Javier Bardem? :-)
ps grande Tito..
Post a Comment