Tuesday, May 10, 2011

57 Channels (and Vites On!)

Be' mi mancava la televisione. Non è il Late Night Show con David Letterman ma d'altro canto io non sono neanche Jon Landau. Per cui vado su La 3 (ma sono quelli del telefono? No perché devo ancora restituirne uno credo), canale 143 di Sky. Domani sera al Tribute Bands Show, ore 22 e 30. Faccio l'opinionista. No l'ospite. Il critico? In realtà ho sempre sognato di andare al Costanzo Show a presentare un libro che poi vende automaticamente un milione di copie. Ci sarà in collegamento anche (l'ex?) direttore del Mucchio Selvaggio, Max Stéfani. Mi hanno detto che il camerino sarà come quello dell'Ultimo Valzer (Levon Helm docet). Ma anche no. Insomma spero che mi trucchino bene e che i riflettori non sparino sulla pelata, un po' come fanno con Celentano quando è in tv che sembra abbia ancora dei capelli. Lo scontro domani è Creedence Clearwater Revival vs Doors. Io tifo Bob Dylan.




per vedere lo streaing su computer:

http://www.la3tv.it/res/ext/streaming/live.shtml

7 comments:

Anonymous said...

io tifo mr. vites!!!!!
wilma

Anonymous said...

Se ti pagano fai bene ad andare, e ti auguro di venderne anche dieci di milioni di copie di un tuo libro, ma una "competizione" di "tribute band" è il corrispettivo musicale di una martellata sulle palle :)

Paolo Vites said...

sai siamo in italia. l'alternativa è andare a x factor o a amici

kaapi carla said...

Non ho la tele ... però tifo lo stesso VitesDylan... ;-)

Cirano said...

il tifo è 50 e 50!!! Per Dylan aspetto il Nobel per la letteratura.

Anonymous said...

La vera alternativa (da spettatore) è non guardare nessuno dei programmi citati, hai visto che mai che li chiudano...
Però ripeto, se ti pagano fai bene ad andarci :)

Anonymous said...

Grande Paolo, stasera ti vediamo, andrà benissimo, ciao, marcello

Sangue nei solchi del cuore

“Bob Dylan è in città, c’è bisogno di catturare qualcosa di magico”. La “città” è ovviamente New York, al telefono John Hammond, il più gran...

I più letti