Sunday, May 22, 2011

Music on Canvas



Essere intervistati dopo una vita passata a intervistare gli altri è divertente. Mi hanno fatto anche le foto. Mi hanno detto che dovevo sorridere ma sorridere fa male alla mascella. Comunque ieri ci siamo divertiti. L'ambientazione era proprio figa, sembrava di essere in uno di quei loft newyorchesi, tipo quello del bellissimo episodio firmato Martin Scorsese dove Nick Nolte dipinge al suono - fuckin' loud - di Like a Rolling Stone (versione Before the Flood). Fuori, invece, eravamo in piena Brianza alcolica.



Il posto è CiQuadro, talmente bello che i proprietari/organizzatori sono anche interisti, infatti mi sono portato via una favolosa t-shirt dedicata ai pentacampioni, quelli della tripleta + due (siamo solo noi, ovvio). L'occasione era la presentazione della mostra di quadri degli amici Stefano Pavarini, Massimo D'Andolfi e Roberto Rossi, mostra di quadri di visioni rock. Fantastico, mancava solo Andy Warhol. A me ha nno chiesto di presentare il mio libro. Poi i pittori hanno fatto un egregio set dylaniano, da Gotta Serve Somebody a Shooting Star ed altre. Bello, molto Dylan-garage visto anche il posto. Io ero impegnato a stringere mani. Mi hanno anche presentato il sindaco - credo - di Turate, che mi ha fatto i complimenti per i miei quadri. Ehm, no sono solo uno scrittore... Il migliore di tutti è stato però l'assessore (non so se era quello alle Varie ed Eventuali) che si è seduto alla batteria per suonare Knockin's on Heaven's Door. Rockin' the politics.








Il buffet era sontuoso e nonostante non ci fossero Bloody Mary era della giusta gradazione da Brianza alcolica. Non si può chiedere di più. E' anche arrivato uno con la Ferrari, e ditemi a qaunte presentazioni vedete arrivare una Ferrari. Prima tappa del Book Tour portata via egregiamente, appuntamento adesso a giovedì 26 al Teatro Gloria di Como. Si promettono fuochi d'artificio e tricche-tracche. Io spero nel Bloody Mary.

Ps: la mostra dei miei amici è aperta credo fino a luglio, fateci un salto.

6 comments:

Anonymous said...

Grazie a te!!! come detto ieri sera noi siamo qui (almeno per i prossimi 18 anni!!!) il nostro spazio è aperto e non "gestito" quindi qualsiasi idea, progetto, evento, manifestazione, o altro è ben accetta .... massima disponibilità! ci interessa creare nuove connessioni ... per crescere ... per migliorare ... per divertirci!
ciao
Mirko CiQuadro

Anonymous said...

... dimenticavo ... per chi fosse interessato o avesse delle proposte ... può cercare il gruppo "SPAZIO ARTE CIQUADRO" su facebook .... troverà tutte le coordinate per contattarci!

Laura said...

bloody mary? uhm...te lo porto io da casa. abito a 300 metri...;-)
see you

RagmanDrawcircles said...

ahah.. ti manca la corince intorno e sembri un pezzo della collezione!
bloccato a rho da vicende sportivo-familiari mi ti ho perso.. ma sono contento dell'avvio del tour:
complimenti!!

stefano pavarini said...

Se qualcuno vuole vedere i quadri della mia parte di mostra li trova sul mio blog
poldo59arte.blogspopt.com

grazie VITEBSK !!!! ho iniziato il tuo libro e mi piace assai

prossimi pezzi che faremo
SAD EYED LADY OF THE LOWLANDS
POLITICAL WORLD
ciao poldo

stefano pavarini said...

ho cannato
poldo59arte.blogspot.com

ciao again

e poi suoneremo anche DIRGE ahahahaha

perchè non chiedi ai tuoi lettori la scaletta ideale? ciao Poldo

Sangue nei solchi del cuore

“Bob Dylan è in città, c’è bisogno di catturare qualcosa di magico”. La “città” è ovviamente New York, al telefono John Hammond, il più gran...

I più letti